venerdì 25 giugno 2010

Finalmente caldo e cielo sereno hanno scacciato le nuvole, la pioggia ed addirittura il freddo.
Sembrerebbe un discorso normale se non fossimo praticamente a luglio!!!!!
Una cosa rimpiangerò in queste prime sere d'estate, le nuvole al tramonto.
Formano uno spettacolo meraviglioso e sempre diverso che mi costringe a fermarmi ed a restare a faccia in su. Mi piace dipingere, con molti limiti, mi piace e lo faccio, ma ogni volta che guardo il cielo ammiro il pittore che, da "lassù", riesce a dare pennellate con colori che neanche riesco ad immaginare.
In compenso, la sera guarderò le stelle e scruterò il cielo alla ricerca di un ufo tutto mio.
Una scuola di pensiero dice che gli extraterrestri sono già in mezzo a noi, ma che non si fanno vedere perché stanno tramando qualcosa di terribile contro l'umanità; credo invece che se ci sono, se ne stanno ben nascosti perché di noi uomini hanno paura.
In fondo se l'umanità se ne trovasse davanti uno, che farebbe? Lo catturerebbe, lo studierebbe, lo sezionerebbe ed alla fine guardando il cadaverino e non avendoci capito niente, ne cercherebbe un altro per fargli lo stesso servizio.
Beh! Con me possono stare tranquilli, quattro chiacchiere e poi ognuno a casa sua.
Adesso lascerò la tastiera, per qualche minuto ammirerò le stelle e poi, aspettando domani augurerò a me e a chi mi legge: buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento